TECNOLOGIA

I VANTAGGI DI AVERE UNA SPA INTERNA ALLA TUA VILLA

L'uomo ha sempre avuto, fin dalle civiltà più antiche, un rapporto molto stretto con l’acqua.

Da elemento sacro nella Civiltà Greca, a simbolo di nascita e anche di ri-nascita per alcune religioni antichissime, fino ad arrivare ad una funzione terapeutica e al ruolo molto importante nella ricerca del benessere psico-fisico per gli Egizi.

Nell’antico Egitto ad esempio, i componenti delle famiglie più ricche erano soliti dedicarsi a rituali di tonificazione della pelle che consistevano in un bagno in vasche dove erano stati fatti macerare fiori di loto, rosa, gelsomino o gigli. Dopo seguiva la purificazione della pelle con olii essenziali di mandorla, di sesamo, e olio d’oliva.

Lavarsi, prendersi cura di sé era dunque un piacere, oltre che un’esigenza igienica.

Oggi assistiamo ad una rinnovata attenzione verso sé stessi ed il proprio benessere. Non a caso sono nate moltissime SPA che offrono diverse tipologie di percorsi benessere e una della vacanze più ambite è proprio la tipica "vacanza relax" in uno di questi centri.

[ Foto 1: Relax in centro benessere ]

Sono sicuro che anche tu, se hai un lavoro che ti porta ad essere sempre di corsa, con una soglia di attenzione molto alta e con la concentrazione massima, frequenti dei Centri Benessere, spinto dalla voglia di scaricare la tensione.

Ma sei sicuro di non poter avere di meglio?

Ti dico questo semplicemente perchè molte persone – e devo ammettere che io sono tra questi - sentono un leggero disagio quando frequentano i centri benessere aperti al pubblico e vivono sensazioni sgradevoli dovute a:

  • incertezza dell'igiene tenuta nei vari ambienti in cui spesso entriamo in contatto con le superfici attraverso la pelle nuda;

  • rumore e chiacchiericcio di fondo da parte di ospiti non molto attenti alla discrezione;

  • mancanza di privacy e di intimità perchè sempre esposti ad occhi estranei;

  • temperatura troppo alta o troppo bassa per le nostre esigenze;

  • profumi non graditi al nostro olfatto;

Alla fine della fiera, i giorni che dovevano servirti per riprendere le energie e la concentrazione spesso si trasformano in un momento di ulteriore stress.

Perchè non creare allora una bella SPA nella tua villa?

Avere un ambiente in casa tua completamente dedicato al benessere ti permetterà di prenderti il giusto momento di relax a fine giornata, senza doverti preoccupare di uscire nuovamente di casa o di prenotare una seduta in un centro benessere aperto al pubblico.

[ Foto 2: Vasca Idromassaggio privata ]

Infatti le possibilità offerte dalla tecnologia permettono di riprendere quei rituali antichi, di integrarli e di inserire all’interno delle nostre case elementi come:

  • Vasca Idromassaggio, che ti permetterà di sciogliere le tensioni muscolari attraverso il massaggio delle bolle d'acqua;

  • Sauna, che ti permetterà di avere una pelle più sana perchè avrai eliminato tutte le tossine attraverso la sudorazione;

[ Foto 3: Sauna Finlandese privata ]

  • Bagno Turco, che libererà le vie respiratorie attraverso la naturale azione del vapore;

[ Foto 4: Bagno Turco privato ]

  • Doccia Emozionale, con cromoterapie e acque profumate con essenze;

[ Foto 5: Doccia con Cromoterapia ]

  • Percorso Kneipp, con cui migliorerai la circolazione sanguigna grazie a delle immersioni fino al polpaccio in maniera alternata in acqua calda e fredda

  • Grotta o Pareti di Sale grazie alle quali riproporrai in casa i benefici di respirare aria salmastra piena di iodio;

  • Sala Relax con chaise longue, per godersi un momento di pausa con profumi e musica rilassante.

[ Foto 6: Ambiente relax privato con chaise longue e caminetto ]

Tutto questo puoi averlo con una villa sartoriale personalizzata, richiedendo degli ambienti pensati apposta per il tuo relax, studiati in base alle tue esigenze.

[ Foto 7: Ambiente bagno sartoriale e personalizzato con vasca da bagno a pavimento ]

Inoltre se acquisti una WonderVILLA “chiavi in mano” avrai diritto senza ulteriori spese anche alla speciale garanzia VILLA GARANTITA 100%che ti tutela al 100% sui costi e sui tempi, rimborsandoti ogni tipo di danno!

Se vuoi costruire una villa pensata su misura per te, una WonderVILLA con Spa interna, piscina e palestra interna, chiama il nostro Numero Verde gratuito 800.910.696!

Ti risponderà uno dei nostri architetti che ti dedicherà il tempo necessario per comprendere meglio la tua situazione e per darti le prime risposte prima di fissare l'appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *