TECNOLOGIA

WonderVILLA – One Team BIM Conference – Assimpredil ANCE Milano

Il 15 maggio ho avuto l'onore di presentare WonderVILLA come caso studio durante una conferenza che aveva come tema il BIM e le sue applicazioni nel panorama dell'architettura e dell'edilizia contemporanea.

 

L'evento organizzato da One Team e Assimpredil-ANCE si è svolto nella sede ANCE di Milano davanti a una platea di 200 persone tra professionisti e imprenditori.

Durante la presentazione ho spiegato come nasce WonderVILLA e come ho trasformato la mia attività da impresa generica ad azienda specializzata nella progettazione e costruzione di ville di prestigio dal design contemporaneo e con struttura antisismica in acciaio.

Tutto è nato dall'esigenza di tutelare i clienti dai possibili errori di progettazione e costruzione che portano inevitabilmente a far aumentare sia i tempi che i costi di costruzione.

Il metodo WonderVILLA grazie alla tecnologia BIM e a rigorose procedure riesce a superare questi problemi ed è in grado di costruire ville "chiavi in mano" in qualsiasi località italiana. Abbiamo un occhio puntato anche sull'estero.

Ho scoperto che tra le 500.000 imprese di costruzioni italiane solo 50 utilizzano il BIM e WonderVILLA è tra queste!

Questo evento e le tante persone che ho conosciuto mi hanno dato grandi soddisfazioni e hanno confermato la bontà delle scelte fatte negli ultimi 3 anni di lavoro.

 

 

 

 

Ora che conosci quanto può esserti utile la metodologia BIM, se anche tu vorresti i vantaggi e la comodità di gestione della tua villa con questa tecnologia, allora il Metodo WonderVILLA che progetta e costruisce ville di prestigio, fa per te!

Se vuoi progettare e costruire la tua villa sartoriale con un unico interlocutore, clicca sul link qui sotto e richiedi subito i 3 video per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche che dovrebbe avere!

www.wondervillatour.it

Se acquisterai una WonderVILLA “chiavi in mano” avrai diritto senza ulteriori spese anche alla speciale garanzia VILLA GARANTITA 100%che ti tutelerà al 100% sui costi e sui tempi, rimborsandoti ogni tipo di danno!

Se invece non riesci ad aspettare e desideri essere contattato subito, chiama il numero verde 800 910 696!

Ti risponderà uno dei nostri architetti che ti dedicherà il tempo necessario per comprendere meglio la tua situazione e per darti le prime risposte prima di fissare l'appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *