TECNOLOGIA

Il Resort ideale dove passare le vacanze è la tua WonderVILLA!

Siamo in piena estate e nelle agenzie di viaggio o nel web fioccano le offerte per passare delle giornate all'insegna del relax in meravigliosi Resort attrezzati anche con una piscina all'aperto.

Adesso ti starai chiedendo: "Cosa c'entra questo discorso con le ville e soprattutto con l'immagine che vedo qui in copertina?"

Te lo spiego subito.

La realtà è che per passare qualche giorno di vacanza – soprattutto adesso che siamo in Agosto - devi prenotare il soggiorno, affrontare code chilometriche e un viaggio in auto di svariate ore, poi registrarti e sbrigare tutte le pratiche per il check-in in Hotel.

In più magari il Resort non è come quello che avevi visto sul web o in agenzia in fase di prenotazione, ed è anche super affollato perchè moltissimi hanno avuto la tua stessa idea.

Ed ecco che la piscina che in catalogo ti sembrava un'oasi di relax, diventa un pullulare di gente che deve fare i turni per sedersi per soli 2 minuti nell'idromassaggio.

[ Foto 1: In una piscina pubblica sovraffollata difficilmente riuscirai a sentirti rilassato]

Volevi solo prenderti qualche giorno per recuperare le energie e stare in santa pace assieme alla tua famiglia e invece ti ritrovi in mezzo alla confusione, tra gente che parla ad alta voce ed altri che si fanno i selfie come se non avessero mai visto una piscina in vita loro.

Non ti rilassi per niente e in più tra il tempo che ci impieghi ad andare e quello a tornare, praticamente torni a casa più stressato di prima.

La tua vacanza da sogno è appena diventato un incubo!

E se avessi la possibilità di vivere dei meravigliosi giorni in pieno relax senza dover neanche fare un passo fuori da casa tua?

[ Foto 2: Con una piscina privata nel tuo giardino potrai stare a crogiolarti al sole tutte le volte che vorrai in totale riservatezza]

Non sarebbe splendido se tu fossi in ferie e potessi svegliarti al mattino con calma, fare una tranquilla colazione nella tua cucina che affaccia sul living inondato dal sole, e poi uscire direttamente nel tuo giardino privato con piscina?

Sarebbe davvero magnifico uscire in giardino direttamente in costume da bagno e fare un tuffo assieme ai bambini, per poi stendere un telo e passare tutta la giornata a crogiolarsi al sole nella beata tranquillità della vostra casa!

Nessuno che vi disturba, nessuno che vi guarda e nessuno che vi urla nelle orecchie. Solo il rumore rilassante dell'acqua della piscina e il cinguettio dei merli.

Tutto questo è possibile se scegli di attrezzare il tuo giardino con una piscina ed un'area relax con lettini e poltrone.

[ Foto 3: Villa in provincia di Modena - Committenza Privata - progetto di WonderVILLA ]

Nel giardino della villa che vedi qui sopra è stata inserita una piscina in modo da avere una zona estremamente curata che permette di rilassarsi e passare delle indimenticabili giornate con famiglia ed amici.

Il soggiorno Open Space di questa villa si affaccia direttamente sul giardino e grazie alla coordinazione di colori e materiali tra la pavimentazione interna ed esterna, la zona piscina risulta una prosecuzione dell'interno, con zone d'ombra dove riposarsi e zone dove poter prendere il sole.

Se anche tu deciderai di inserire una piscina nella tua WonderVILLA, proverai un tale senso di pace e relax che non sentirai neanche il bisogno di andare fuori in vacanza perchè ti basterà sprofondare nella tua poltrona preferita in giardino con la vista sulla piscina per scaricare immediatamente tutta la tensione e riprenderti immediatamente dallo stress accumulato durante l'inverno.

[ Foto 4: Villa in provincia di Modena - Committenza Privata - progetto di WonderVILLA ]

Oltre a tutto questo, avere una piscina privata nel giardino della tua villa ti permetterà di:

  • Dare delle meravigliose feste all'aperto a bordo piscina. Tutti i tuoi amici faranno a gara per essere invitati alle tue serate esclusive e diventerai così il punto di riferimento del tuo gruppo.

[ Foto 5: Villa in provincia di Modena - Committenza Privata - progetto di WonderVILLA ]

  • Fare giocare e far fare attività sportiva ai tuoi bimbi direttamente a casa, senza dovergli far frequentare delle piscine affollate e dove non sei sicuro dell'igiene;

[ Foto 6: Con una piscina privata potrai passare molto più tempo con la tua famiglia ]

  • Aumentare il valore della tua casa in caso di vendita futura;

[ Foto 7: Con una piscina privata il valore della tua villa in caso di vendita futura aumenterà ]

Se acquisti una WonderVILLA “chiavi in mano” avrai diritto senza ulteriori spese anche alla speciale garanzia VILLA GARANTITA 100%che ti tutela al 100% sui costi e sui tempi, rimborsandoti ogni tipo di danno!

Se vuoi avere una villa di prestigio e conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche che dovrebbe avere, clicca sul link qui sotto e richiedi subito i 3 video!

www.wondervillatour.it

Se invece non riesci ad aspettare e vuoi immediatamente aprire il vaso di Pandora, chiama il numero verde 800 910 696!

Ti risponderà uno dei nostri architetti che ti dedicherà il tempo necessario per comprendere meglio la tua situazione e per darti le prime risposte prima di fissare l'appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *